Versione del celebre Arkanoid per Android
Arkanoid è stato un gioco che ha riscosso talmente tanto successo che, a partire dalla data di lancio, versioni di ogni genere e tipologia non hanno mai smesso di susseguirsi e, pur non vantando alcune la stessa qualità dell'originale o di Break Bricks, tra i pupilli se ne trova uno particolarmente avvantaggiato.
Ecco il restyling di uno dei giochi più leggendari della storia.
In Break Bricks l'idea di partenza è identica a quella di Arkanoid, ovvero rompere i mattoni con una palla che rimbalza sulla piattaforma e che potremo muovere in senso orizzontale nella parte inferiore dello schermo. La piattaforma sarà, naturalmente, l'unico ostacolo tra la palla e l'abisso. Niente di nuovo, insomma, se non la possibilità di rivivere un grande classico con una grafica che sfrutta al massimo il potenziale degli smartphone.
Caratteristiche principali
- Fai scorrere il dito per veder volare le palline e rompere i mattoni.
- Alcuni mattoni lasceranno cadere booster dalle varie funzioni diverse, tra cui moltiplicare le palline che cadono o dare alcuni poteri.
- Si tratta di un gioco gratuito che non richiede una connessione Internet attiva.
- Centinaia livelli di gioco.
- Modalità Sfida.
Pertanto, se stavi cercando un modo di scaricare Arkanoid per Android, dovresti dare una chance a questa versione rivisitata del titolo dalla grafica semplicemente spettacolare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Alice Verni